Rugby, "derby" tra Caimani: i gialloneri fanno visita al Casale sul Sile

24.02.2024 15:16 di Tutto Mantova   vedi letture
Rugby, "derby" tra Caimani: i gialloneri fanno visita al Casale sul Sile

Sfida in trasferta questo fine settimana per i Caimani Rugby Viadana che domani, alle ore 14,30 saranno impegnati sul campo di Casale sul Sile per la sfida contro il Rugby Casale nel "derby" tra Caimani. La sfida dell'andata terminò con un perentorio 33 a 16 in favore dei gialloneri ma il risultato della sfida di domani pare non essere così scontato.

 

"Domani andremo ad affrontare una trasferta durissima contro una grande squadra che viene da ottimi risultati - commenta Coach Madero - noi non dovremo fare altro che continuare a fare ciò che abbiamo fatto in queste due settimane e portare in campo ciò che abbiamo allenato in queste ultime sessioni di allenamento. Abbiamo inoltre fatto alcune integrazioni sotto il punto di vista tattico che speriamo mettano ulteriormente in difficoltà gli avversari. Sarà dura ma siamo pronti ad affrontare anche questa insidiosa sfida!"

 

Ecco la formazione che scenderà in campo: Bernardi, Crea, Paternieri C., Gigli, Crivaro, Paternieri M., Cafarra (C), Sarzi Amadè, Zanatta, Casasola, Marchiori, Vallesi, Jeffery, Dorronsoro, Halalilo. A disposizione: Bartolini, Denti, Novindi, Davolio, Manghi, Maestri, Russo, Panizzi.

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttomantova.it