Panizzi, c'è l'accordo: l'esperto difensore resta in biancorosso

11.06.2024 12:04 di  Tutto Mantova   vedi letture
Panizzi, c'è l'accordo: l'esperto difensore resta in biancorosso
© foto di Mantova 1911

Prosegue la costruzione del nuovo Mantova, che si appresta a partire ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie B, categoria nella quale è tornato dopo aver dominato il Girone A di Serie C nella stagione di terza serie che si è conclusa domenica con la finalissima playoff (che ha visto il trionfo della Carrarese). Prima di apporre però nuovi volti alla rosa guidata da mister Davide Possanzini, il club ha scelto di procedere con i rinnovi dei calciatori che hanno segnato la stagione 2023-24, e un nuovo annuncio è pronto a essere dato. 

 

Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, anche il difensore Erik Panizzi ha trovato l'accordo per prolungare il contratto con i biancorossi fino al 30 giugno 2026, situazione questa, che gli consentirà anche di diventare un 'giocatore bandiera' (categoria nella quale vengono inseriti i calciatori che hanno collezionato almeno quattro stagioni consecutive nella stessa squadra). L'annuncio della firma di colui che appunto quattro anni fa è arrivato a Mantova, era il 14 agosto 2020, è atteso già nella giornata odierna.

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it  oppure 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.