Mantova saluta Mezzana con un ko: l'Arezzo passa 2-1

Il Mantova saluta il ritiro precampionato in Val di Sole con un ko di misura. A Mezzana passa l'Arezzo per 2-1. Per i toscani di mister Bucchi a segno Righetti e Concetti, all'ultimo respiro, che hanno rimediato e poi superato allo svantaggio dopo il gol messo a segno da Leonardo Mancuso. Per la squadra dell'ex capitano Guccione altro successo di prestigio dopo quello ottenuto ai danni del Napoli.
Per gli uomini di Possanzini, invece, seconda sconfitta consecutiva, dopo quella col Genoa a Moena che, ovviamente, non sposta gli equilibri più di tanto in casa biancorossa. Si sa, c'è da lavorare ancora tanto in vista dei primi impegni ufficiali di questo inizio stagione. Ora qualche giorno di pausa e poi da metà settimana tutti nuovamente convocati al Sinergy Center per preparare prima il Memorial Cappelletti di sabato, al Martelli, contro il Cesena, e poi l'ultimo test amichevole il 9 agosto a Lumezzane.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.