Mantova, oltre 3000 abbonamenti: e domani ripresa allenamenti

Numeri da capogiro in casa biancorossa. Nel giro di pochi giorni, infatti, è stata superata anche quota 3000 tessere sottoscritte nuovamente dai vecchi abbonati che, in questo modo, stanno esercitando alla grandissima il proprio diritto di prelazione che, vale la pena ricordare, scade nella giornata di sabato alle 12. Un successo incredibile, quindi, per "Bella come Te", slogan che sta accompagnando la campagna abbonamenti per questo secondo anno consecutivo di cadetteria.
Tornando al campo, dopo i due giorni di riposo concessi da mister Davide Possanzini, da domani tutti convocati al Sinergy Center per la ripresa degli allenamenti in vista dei prossimi impegni. A cominciare dal Memorial Cappelletti di scena sabato sera al Martelli, con biglietti in vendita al costo di 10 euro per Curva e Tribuna, dove i virgiliani ospiteranno il Cesena, per la "prima" in casa e per un vero e proprio antipasto di serie B. Ultimo test match, poi, il 9 agosto, in quel di Lumezzane al cospetto della compagine locale che milita in Lega Pro, dove il Mantova ritroverà l'ex Monachello.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.