San Pio X-Soresina, il prepartita. Barrotta: “Vogliamo iniziare bene”

24.09.2023 09:00 di Tutto Mantova   vedi letture
San Pio X-Soresina, il prepartita. Barrotta: “Vogliamo iniziare bene”
© foto di Marco Donati

Dopo un lungo precampionato, il San Pio X è pronto a fare il suo esordio nella serie C regionale. Oggi alle 18, la squadra di coach Marco Gabrielli inizierà il campionato alla Tensostruttura San Pio X contro una sua “vecchia conoscenza”. Il primo avversario dei biancorossi sarà quella stessa Soresina affrontata più volte nella passata stagione e con la quale i virgiliani si sono contesi la leadership del girone per tantissime giornate. Come nello scorso campionato, i cremonesi sono una delle squadre più forti del campionato e puntano ad essere tra le protagoniste della prossima serie C. D’altra parte, i biancorossi ci tengono a partire col piede giusto, soprattutto dopo i costanti miglioramenti evidenziati nelle ultime settimane di preparazione. L’unico dubbio per il San Pio X è legato alla presenza di Marko Raskovic, che è alle prese con un risentimento muscolare al bicipite femorale.

 

L’ala Alessio Barrotta commenta il primo impegno della stagione: “Il precampionato è stato fondamentale per conoscerci sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista personale. È chiaro che ci vorrà ancora del tempo per essere affiatati al massimo. Io farò sempre del mio meglio dando tutto me stesso sia in partita che durante gli allenamenti per aiutare la squadra e per raggiungere gli obbiettivi che ci siamo prefissati. Con Soresina si preannuncia una partita complessa. Si tratta di un avversario davvero forte, ma ci faremo trovare pronti e cercheremo di portare a casa subito i primi due punti”.  Il Game Sponsor della gara con Soresina sarà Tea Energia, società del gruppo Tea, attiva nella vendita di luce e gas a famiglie e aziende. La società opera su tutto il territorio nazionale ed è presente con una rete di punti vendita e consulenti nelle aree di Mantova, Brescia, Modena, Parma, Verona e Cremona. Tea Energia offre soluzioni su misura, consulenza e garantisce sicurezza, risparmio e continuità dell’assistenza.

 

In occasione della gara contro Soresina, saranno presenti le ballerine dello Studio Danza La Fenice. Attivo dal 1990 in via Pietro Frattini 11 a Mantova e vincitore di numerosi concorsi a livello nazionale, lo Studio offre corsi di danza classica, modern jazz, hip hop e fitness a bambini e bambine e adulti. I corsi sono disponibili dai 3 anni d’età e sono tenuti da uno staff multidisciplinare di professionisti che mette al primo posto la cura dell’allieva e la sua crescita personale, fisica e artistica. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube del San Pio X col commento di Davide Siliprandi e Stefano Trazzi.

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttomantova.it