Un brasiliano per il Mantova: virgiliani su Fellipe Jack del Como

Dopo essere stato riscattato dal Palmeiras, con la firma su un contratto fino al 2028, per Fellipe Jack sembra prospettarsi un’avventura lontana da quel Como dove nella scorsa stagione si è alternato fra prima squadra (7 presenze in massima serie) e Primavera (12 presenze) giocando sia come terzino sinistro sia come centrale difensivo.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW per il brasiliano classe 2006 sarebbe in corso una sfida fra Reggiana e Spezia in Serie B con più defilato un terzo club cadetto come il Mantova. In questo modo il giovane difensore avrebbe la possibilità di giocare con maggiore continuità in una categoria impegnativa e difficile dove poter acquisire anche maggiore esperienza in vista di un eventuale ritorno al Como dove è molto stimato.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.