Mantova, per Solini derby bresciano: Mancuso non si muove!

14.07.2025 16:30 di  Tutto Mantova   vedi letture
Mantova, per Solini derby bresciano: Mancuso non si muove!
 

Gli ultimi rumors di mercato danno in partenza, direzione Spagna, il difensore Fabrizio Brignani vicinissimo a sposare la causa del Castellon, squadra che milita nella serie B iberica. Sempre per quanto riguarda la retroguardia virgiliana, soprattutto per Panizzi e Solini, che non rientrano più da tempo nei piani del club di viale Te, potrebbero aprirsi nuovi orizzonti.

Per il primo, in pole position, ci sarebbe il Latina, pronto ad accaparrarsi le prestazioni dell'esperto calciatore. Stesso discorso per l'ex Como per cui si potrebbe inscenare un vero e proprio derby tra il Lumezzane ed il nuovo Brescia, nato con lo spostamento del titolo sportivo della Feralpisalò nel capoluogo.

 

Ore bollenti, infine, anche per l'attacco con più di una voce, poi smentita categoricamente dalla società biancorossa, su un ipotetico affare fatto per il passaggio al Catania dell'attaccante Leonardo Mancuso. Uno dei punti fermi del reparto avanzato di mister Possanzini, già cercato dal Pescare nelle scorse settimane, non si muoverà assolutamente dalle rive del Mincio. Capitolo secondo portiere: sondaggio per Marson dell'Avellino

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.