Mantova, primo allenamento: e questa mattina l'abbraccio dei tifosi

10.07.2025 16:30 di  Tutto Mantova   vedi letture
Mantova, primo allenamento: e questa mattina l'abbraccio dei tifosi
 

Prime sgambate e primi calci al pallone al Sinery Center per la truppa di mister Davide Possazini che guiderà i suoi ragazzi per una serie di sedute d'allenamento esclusivamente mattutine. L'appuntamento è fino a domenica, giorno in cui ci sarà, a partire dalle 10, un altro "porte aperte per i tifosi". 

Al centro sportivo di Borgochiesanuova, oltre a chi è ormai di casa, le strette di mano ed i benvenuto anche per i volti nuovi come Castellini, Pittino, Marras, Falletti e Majer tutti già a disposizione del club di viale Te. Sono diversi, però, quello ormai totalmente fuori dal progetto e, per questo, invitati a trovarsi una nuova sistemazione, come Panizzi Muroni, Redolfi, Solini e Burrai, che sembra nuovamente molto vicino ad accettare la proposta delle Dolomiti Bellunesi. Sonzogni, invece, fresco di rinnovo triennale, è stato girato in prestito all'Ospitaletto in serie C. 

 

Questa mattina ritrovo per calciatori e staff e poi allenamento a porte aperte con 300 tifosi, assolutamente già in clima campionato, che non vedevano l'ora di riabbracciare i propri beniamini prima della partenza di lunedì per il ritiro di Mezzana dove i biancorossi resteranno fino al 27 luglio e saranno impegnati in quattro amichevoli, rispettivamente contro Rotaliana, Castiglione, Genoa (a Moena) ed Arezzo. 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.