Mantova-Ascoli: Muroni-Mantovani, si può fare. E c'è anche Florenzi

30.06.2025 16:30 di  Tutto Mantova   vedi letture
Mantova-Ascoli: Muroni-Mantovani, si può fare. E c'è anche Florenzi
© foto di www.imagephotoagency.it

Le trattative, con l'avvio ufficiale nelle prossime ore della sessione estiva di mercato, stanno per entrare nel vivo. Alcune, in verità, sembrano essere addirittura in dirittura d'arrivo. E ci perdonerete per lo scontato gioco di parole. In casa biancorossa, per restare in tema, si gioca su più tavoli e su più ruoli. Per Marras, Castellini e Majer ormai manca solo l'annuncio. Ma il direttore Botturi non vuole fermarsi qui. Per la porta si lavora ad un secondo da far crescere alle spalle di Festa: il nome è quello di Cardinali del Cittadella. Sull'out di destra, nonostante Radaelli ed il rinnovo di Maggioni, piace anche Missori, classe 2004 del Sassuolo. 

In mezzo al campo, poi, non solo Romano della Roma, ma anche Florenzi del Cosenza è più di un'ipotesi e l'affare potrebbe concludersi a stretto giro. Così come quello sull'asse Ascoli-Mantova: con i marchigiani sempre più orientati ad accaparrarsi le prestazioni di Muroni ed i virgiliani che gradirebbero e non poco, invece, l'arrivo in difesa di Mantovani, tornato in bianconero dopo la parentesi, sempre in serie B, al Bari. 

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.