Mantova, colpo sudamericano: trequartista uruguaiano Cesar Falletti

07.07.2025 12:15 di  Tutto Mantova   vedi letture
Mantova, colpo sudamericano: trequartista uruguaiano Cesar Falletti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Gabriele Di Tusa/TuttoPalermo.net
 

Dopo i primi rinnovi e la definizione di altri aspetti, il Mantova inizia a essere operativo anche sui volti nuovi che andranno a comporre la rosa virgiliana in vista della stagione di Serie B 2025-2026, che vedrà i biancorossi ai nastri di partenza del campionato cadetto (e anche, per altro, città ospitante della compilazione dei calendari dell'annata); tra questi, stando almeno a quanto riferisce Sky Sport, e come si legge anche su TMW, Cesar Falletti, che lascerebbe quindi la Cremonese, a titolo definitivo. Da limare solo alcuni dettagli.

Il giocatore, rientrato in Lombardia dopo una deludente stagione al Bari, è quindi pronto a una nuova esperienza, con la formazione mantovana che è riuscita a battere la concorrenza di una Ternana in fase di definizione, che paga la situazione di stallo del mercato dovuta alle questioni societarie. Proprio a Terni il giocatore aveva vissuto il quadriennio dal 2020 al 2024, succeduto a un altrettanto lungo periodo che va dal 2013 al 2017; ma non ci sarà un Falletti-ter in rossoverde.

 

Ecco quindi che il Mantova è pronto al colpo grosso per la categoria, col fine di rilanciare le buone ambizioni che la proprietà conserva ormai da qualche stagione; si attende solo l'ufficialità del tutto, che dovrebbe comunque arrivare a breve.

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.