Mantova, stretta finale per Pittino e Majer: Maggioni fino al 2027

Stando a quanto riportato dagli esperti di calciomercato Nicolò Schira e Gianluca di Marzio, il Mantova avrebbe messo a segno anche il terzo ed il quarto colpo del suo scoppiettante inizio luglio. Sembrerebbe essere tutto fatto per l'arrivo di Pittino in biancorosso, in prestito dal Genoa. Il classe 2005 andrà a rinforzare ulteriormente la difesa di Possanzini.
Mister virgiliano che, al massimo entro l'inizio della prossima settimana, potrà avere a disposizione anche l'esperto centrocampista Majer, in uscita dalla Cremonese: per lo sloveno biennale e chiavi del centrocampo, come dichiarato da Gianluigi Longari su Sportitalia. Smentiti, invece, dal Como i vari interessi, tra cui quello del direttore Botturi, per Fellipe Jack.
Tante altre sgroppate assicurate sulla fascia, invece, per Maggioni: il 27 infatti, con contratto scaduto a giugno, ha rinnovato con il club di viale Te per altri due anni. Il difensore, classe 2001, nella scorsa stagione in serie B ha collezionato 28 presenze, realizzando 3 gol.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.