Viadana, due conferme tra presente e futuro: Olivari e Casasola

14.07.2025 08:00 di  Tutto Mantova   vedi letture
Viadana, due conferme tra presente e futuro: Olivari e Casasola
 

Il Rugby Viadana 1970 comunica la conferma per la prossima stagione di Sebastiano Olivari e Mateo Casasola, due profili diversi ma complementari, a testimonianza della volontà del club di investire sia sul presente che sul futuro della squadra. Sebastiano Olivari, dopo una stagione di crescita e maturazione nel gruppo cadetto, sarà a disposizione dello staff della prima squadra. Atleta giovane, dotato di buona fisicità e mentalità, rappresenta una scommessa tecnica su cui Viadana intende puntare con convinzione.
 

Mateo Casasola, invece, è una conferma di spessore. Con la sua capacità di adattarsi ai ritmi di entrambe le squadre, ha garantito continuità, livello tecnico e solidità tanto con i Caimani quanto con la prima squadra. Il suo contributo, sempre costante, ha alzato la competitività interna al gruppo ed è stato un riferimento. Due conferme significative per allargare la profondità della rosa e mantenere alta la qualità degli allenamenti e del gioco espresso in campo.

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.