Agenda biancorossa: 15 luglio Adidas day, 2 agosto test col Cesena

Comincia ad infittirsi l'agenda biancorossa per lo stesso club, ma anche per addetti ai lavori e soprattutto tifosi. Giorni di visite mediche per i volti nuovi e per chi già fa parte dello spogliatoio virgiliano, con il 10 luglio nel mirino per il ritrovo al Sinery Center, per le primissime sgambate della stagione agli ordini di mister Possanzini. Dal 14, poi, si sale in alta quota per raggiungere il ritiro di Mezzana. In Val di Sole, ricco il calendario delle amichevoli: 17 vs Rotaliana, 19 vs Castiglione, 26 vs Genoa (a Moena), 27 vs Arezzo.
Mercoledì 15 luglio intanto, a partire dalle 18, la presentazione delle nuove casacche dell'Acm griffate Adidas nella cornice di Palazzo Ducale. Ed ancora, nell'ultima settimana del mese, orientativamente per il giorno 30, nell'esedra di Palazzo Te, la cerimonia del calendario di Serie B 2025/2026. Si attende l'ufficialità da parte della Lega.
Per quanto riguarda il campo, oltre alle amichevoli in Trentino, altri due appuntamenti da cerchiare in rosso: sabato 2 agosto, alle 20.30, al Martelli-Pata Stadium, Mantova-Cesena per l'edizione 2025 del Memorial "David Cappelletti". Primo impegno ufficiale della stagione, infine, allo stadio Penzo di Venezia: sabato 16 agosto, alle 18, trentaduesimi di Coppa Italia contro la formazione lagunare per un vero e proprio antipasto di campionato.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.