De Maio, addio al calcio giocato: sarà nuovo club manager Mantova

Appende gli scarpini al chiodo, lascia il calcio giocato, ma non il Mantova ed il calcio in generale. Sebastien De Maio, infatti, sarà il nuovo club manager del club di viale Te. Figura carismatica e d'esperienza resterà a disposizione con quel ruolo anche da "uomo spogliatoio" che gli era stato proposto, qualche settimana fa, alla scadenza del suo contratto, proprio dalla società di patron Filippo Piccoli. Insomma, fungendo da anello di congiunzione tra giocatori, staff tecnico e dirigenza.
E così sarà! Tutti i dettagli del neo incarico, per l'ormai ex difensore francese tra le altre di Brescia ed Udinese, saranno esplicitati in una conferenza stampa che si terrà nella giornata di domani alle 12 nella sala stampa dello stadio Danilo Martelli. Uomo di fiducia di mister Possanzini e, da quando è arrivato in riva al Mincio, anche del sodalizio virgiliano, Sebastien sarà ancora un punto di riferimento anche se non più della retroguardia, ma in altre vesti, con altro ruolo e da un'altra prospettiva.
Queste, intanto, le parole affidate ai social ufficiali dell'Acm: "Ho avuto l'opportunità di giocare in tante piazze importanti, ho avuto l'onore di partecipare a tantissime battaglie, ho avuto il piacere di condividere momenti fantastici con persone speciali, ho avuto la fortuna di segnare anche qualche gol. Ho avuto l'amore della mia famiglia, sempre presente con me. Ho avuto tutto. Adesso inizia un nuovo capitolo della mia vita, ma non lascio il calcio, guaderò il campo da un'altra prospettiva: ho accettato la sfida, sono onorato di essere il Club Manager del Mantova. L'avventura in biancorosso continua".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.