Ciao Mantova: Redolfi piace alla Salernitana, riflessioni per Burrai

04.07.2025 08:00 di  Tutto Mantova   vedi letture
Ciao Mantova: Redolfi piace alla Salernitana, riflessioni per Burrai
 

Conferma per Maggioni e già due nuovi innesti in casa biancorossa nel giro di pochi giorni. Ed i colpi in entrata non sono finiti, di certo, qui. Anzi il direttore Botturi è pronto a chiudere, a stretto giro, per Pittino e Majer. E riflettori accessi anche in direzione Brescia con tanti ex Rondinelle che potrebbero fare al caso della società di patron Piccoli e da prendere a costo zero, considerato l'ufficialità della non iscrizione a nessun campionato professionistico del sodalizio del presidente Cellino e lo svincolo, di fatto, di tutti i calciatori sotto contratto. 

Capitolo uscite, sono in tanti ai saluti ed oramai fuori dai piani del club di viale Te. Novità per Redolfi: il Sergente ha diversi estimatori in serie C e, nelle ultime ore, si è fatta viva anche la Salernitana. Situazione da monitorare, invece, per Burrai conteso, su tutte, da Trento e Dolomiti Bellunesi. Il capitano sa di non essere più così centrale nel progetto virgiliano e sta riflettendo sulle opzioni messe sul tavolo: nuovo contratto da calciatore e poi futuro da dirigente, questa è l'offerta del club veneto appena promosso in Lega Pro. Ferme al palo, infine, le trattative per Panizzi e Solini. 

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.