Viadana, si riparte da capitan Jannelli e Federico Ruiz

Il Rugby Viadana è felice di annunciare la conferma di due pedine fondamentali della rosa giallonera: Tommaso Jannelli, capitano e utility back, e Federico Ruiz, terza linea, vestiranno ancora la nostra maglia nella stagione 2025/26. Entrambi protagonisti assoluti delle ultime due stagioni, culminate con la partecipazione a due finali scudetto consecutive, Jannelli e Ruiz hanno dimostrato sul campo e fuori di essere veri leader del gruppo, incarnando pienamente lo spirito e i valori del nostro club.
Jannelli, che si appresta alla sua quinta stagione a Viadana, è pronto ad iniziare con questo suo breve comunicato: “Sono molto contento del rinnovo! Questa sarà la mia quinta stagione qui a Viadana e ormai posso dire di sentirmi a casa. Le scorse due stagioni sono state molto impegnative e hanno sicuramente lasciato un po’ di amaro in bocca, ma sarà sicuramente chiave riuscire a ripartire da dove ci siamo lasciati e imparare dai nostri errori. Queste vacanze sono servite per staccare la testa e ricaricare le energie per ritornare carichi da subito per la ripresa!”
Anche Federico Ruiz ha avuto un ruolo centrale nel cuore della mischia, distinguendosi per continuità, intensità e attitudine. Con la sua conferma, il reparto di terza linea potrà contare ancora su solidità ed esperienza. Il club è orgoglioso di poter proseguire il percorso con due giocatori che hanno dimostrato sul campo, settimana dopo settimana, di essere elementi chiave per il presente e il futuro del Rugby Viadana. Avanti insieme, più carichi che mai.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.