Catanzaro, Caserta: "A Mantova in campo con forti motivazioni"

13.05.2025 12:15 di  Tutto Mantova   vedi letture
Catanzaro, Caserta: "A Mantova in campo con forti motivazioni"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ultimo atto della stagione regolare di Serie B per il Catanzaro che sarà di scena al “Martelli” di Mantova. Con la certezza ormai acquisita di partecipare ai play off, le Aquile puntano a ottenere il massimo da questa trasferta per consolidare – o magari migliorare – la loro posizione in classifica. Dai canali ufficiali del club calabrese, la vigilia di mister Fabio Caserta.

Con un successo, il Catanzaro potrebbe blindare il sesto posto o addirittura guadagnare posizioni. «Sappiamo bene che tutto dipende da noi. Dovremo affrontare un’altra partita con la massima attenzione. Il Mantova – sottolinea Caserta – ha bisogno di un punto per conquistare la salvezza e darà tutto per ottenerlo, ma anche noi abbiamo forti motivazioni per chiudere al meglio la stagione regolare».

 

Considerando gli impegni ravvicinati e i play off alle porte, qualche cambio nell’undici titolare è nell’aria. «Alcuni giocatori – spiega il tecnico – hanno tirato la carretta per tutto il campionato senza mai fermarsi. In vista di questo tour de force finale, qualche rotazione sarà inevitabile. Come sempre, parlerò con i ragazzi e valuteremo insieme la situazione».

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.