Paoletti è carico: "Mantova, ora voglio essere protagonista"

13.06.2025 16:30 di  Tutto Mantova   vedi letture
Paoletti è carico: "Mantova, ora voglio essere protagonista"
 

Flavio Paoletti non ha dubbi: Mantova è stata la scelta migliore, anche se lo spazio finora è stato limitato. Il centrocampista classe 2003, arrivato lo scorso gennaio dopo un’esperienza in Turchia, si dice soddisfatto dell’ambiente trovato e pronto a ritagliarsi un ruolo da protagonista nella prossima stagione.

"L’impatto è stato buono - racconta a La Voce di Mantova come si legge online anche su tuttomercatoweb.com - con i compagni, lo staff e tutta la realtà Mantova. È vero, ho giocato poco, ma non è un problema. Dopo il mio arrivo abbiamo attraversato un momento difficile a livello di risultati, ma il gioco c’era. Quando qualche episodio ha iniziato a girare dalla nostra parte, ci siamo ripresi".

 

Abituato a muoversi in più ruoli, Paoletti è considerato un jolly a centrocampo, ma lui si sente soprattutto un interno: "Essere duttile è un mio punto di forza, però resto un centrocampista. L’“ipno-zona” di Possanzini? All’inizio può sembrare strana, ma funziona. È un sistema che richiede attenzione e dedizione, ma tutto il gruppo ci crede davvero".

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.