Lombardi, agente Majer: "Ci siamo per biennale col Mantova"

Intercettato dai microfoni dei colleghi della redazione di TUTTOmercatoWEB.com, Stefano Lombardi ha parlato di alcuni dei suoi assistiti, tra cui anche l'esperto centrocampista, in uscita dalla Cremonese, Zan Majer: "Mantova? Sì, ci siamo. Il ragazzo ha parlato anche con il mister. E siamo in dirittura d'arrivo per un biennale".
Insomma, ulteriore conferma del nuovo acquisto da parte del club virgiliano che andrà a rinforzare ulteriormente la zona nevralgica del campo, vera e propria anima dello scacchiere tattico di Davide Possanzini. Oltre al calciatore sloveno classe 1992, la mediana biancorossa potrà contare, tra gli altri, sui vari Trimboli, Wieser, Artioli e Paoletti, questi ultimi alla ricerca di più spazio. E sempre in attesa di conoscere il futuro di Burrai.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.