SPECIALE - Mantova scatenato: Cesar Falletti nuovo virgiliano

Club di viale Te letteralmente scatenato sul mercato con il direttore Botturi attivissimo e pronto a mettere a segno colpi in entrata a ripetizione. E, così, dopo l'ingaggio ufficiale di Majer nella giornata di ieri, dopo le voci di corridoio, oggi arriva anche un altro annuncio: Mantova 1911 comunica la firma di Cesar Alejandro Falletti Dos Santos, trequartista uruguaiano con cittadinanza italiana proveniente dalla Cremonese, ma nello scorso campionato in forza al Bari.
Nato ad Artigas il 2 dicembre del 1992, Cesar Falletti vanta una lunga militanza nel calcio italiano dove è approdato nel 2013 dopo essere cresciuto in patria tra le fila del Cerro. Dalla Ternana al Bologna in serie A, poi Palermo ed ancora Ternana prima del trasferimento alla Cremonese. Nel mezzo anche una stagione al Club Tijuana in Messico. Lo scorso anno ha disputato il campionato di serie B tra le fila del Bari totalizzando 27 presenze ed un gol. Complessivamente si contano oltre 300 presenze tra serie A, B e C con 54 reti all'attivo. Solo nel campionato cadetto sono 271 (35 gol). Cesar Falletti ha sottoscritto con il Club di Viale Te un contratto di durata biennale con scadenza fissata al 30.06.2027. Ed allora bienvenido!
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.