SPECIALE - Brignani, chiamata dalla Spagna: piace in Segunda Division

Secondo quanto riportato dai colleghi della redazione di TUTTOmercatoWEB.com, sarebbe pronta una chiamata dalla Spagna per Fabrizio Brignani. Il difensore classe 98 di proprietà del Mantova è vicino al Castellon, società spagnola emergente della seconda divisione spagnola, con l'idea di approdare in Liga nell'immediato futuro. Preso dal Mantova a parametro zero dopo l'esperienza all'Olbia è stato valorizzato in questi anni dal club biancorosso grazie ad un'intuizione del ds Cristian Botturi, Brignani è ad un passo dal trasferirsi in Spagna.
Il Mantova non vorrebbe privarsi del suo calciatore, ma a fare la differenza potrebbe essere la volontà dello stesso Brignani di affrontare una nuova avventura, all'estero. Offerta del Castellon superiore al milione di euro. Una plusvalenza importante per il Mantova che valorizza una propria intuizione di mercato. E una nuova avventura per Brignani...
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.