SPECIALE - Viadana: saluta Farias, conferme per Bronzini e Oubina

06.07.2025 14:23 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Viadana: saluta Farias, conferme per Bronzini e Oubina
 

Martin Roger Farias saluta.
Dalla prossima stagione sarà un giocatore delle Zebre Parma, proprio come Locatelli, che intraprenderà con lui questo nuovo capitolo. Non servono troppi giri di parole: Martin ha sempre dato tutto. In campo, in allenamento, nello spogliatoio. È stato un punto fermo, un compagno vero, uno che ha reso questo club un po’ più casa per tutti. È arrivato con umiltà e voglia di fare, e ci ha messo pochissimo a farsi volere bene da tutti. La sua crescita è stata continua, frutto del lavoro e della testa giusta. E ora, con merito, arriva la chiamata che sognava. Prima di partire, Martin ha voluto lasciare un messaggio tutti: “Non ho altro che parole di gratitudine per questo club, che mi ha accolto in modo incredibile ed è stato al mio fianco nei momenti belli e in quelli brutti. Un club che è diventato la mia casa in Italia, e gliene sarò sempre grato. Voglio anche cogliere l'occasione per ringraziare tutti i miei compagni di squadra, i tifosi e la società". 

Allo stesso tempo, il Rugby Viadana 1970 è lieto di annunciare le conferme di Andrea Bronzini e Alan Oubiña per la stagione sportiva 2025/26. Andrea Bronzini, trequarti classe 1997, è cresciuto a Viadana e ha vestito la maglia giallonera sin dalle categorie giovanili, tornando poi in prima squadra dopo esperienze importanti anche a livello internazionale. Ala rapida, solida in difesa e capace di interpretare il gioco con grande intelligenza, Bronzini rappresenta un punto fermo all’interno del gruppo e un esempio di attaccamento ai colori del Club. La sua conferma è la conferma di un’identità forte, costruita nel tempo e con il territorio.

 

Alan Oubiña, pilone di grande esperienza e affidabilità, ha dimostrato nella scorsa stagione tutto il suo valore tecnico e umano. Con il suo lavoro silenzioso, la solidità in mischia e la presenza costante, Alan si è guadagnato il rispetto dello spogliatoio. La sua conferma aggiunge profondità e stabilità a un reparto fondamentale come quello della prima linea. Due conferme che rafforzano ulteriormente la struttura del Rugby Viadana 1970, nel segno della continuità e dell’ambizione.

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.