SPECIALE - Portiere: Micai in Romania, il Mantova su Boer della Roma

Rinnovato il contratto a Luca Sonzogni fino al 2028 ma che, come più volte ribadito, difficilmente resterà come secondo alle spalle di Marco Festa, il Mantova sta sondando il terreno alla ricerca di un portiere di riserva. Qualche settimana fa si era fatto il nome di Alessandro Micai, in uscita dal Cosenza e alla ricerca di una nuova avventura ddopo il periodo in Calabria. Il portiere di Quistello però, proprio nelle scorse ore, ha lasciato l'Italia firmando con il club rumeno del Cluj, allenato fino allo scorso anno da Andrea Mandorlini, dopo la sua esperienza in viale Te.
I biancorossi, intanto, avrebbero messo nel mirino il giovane portiere della Roma Pietro Boer: dopo l'ottima stagione a difesa dei pali della Pianese in serie C, il classe 2002, vorrebbe mettersi alla prova in una categoria superiore e la piazza virgiliana potrebbe rappresentare un'ottima opportunità per crescere e migliorarsi. Concorrenza folta, però, con Modena, Sudtirol e Feralpisalò (Brescia) su tutte.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.