ESCLUSIVA - Botturi sul calendario: "24 agosto data storica per Mantova"
"Senza paura, senza nessun timore reverenziale, ma anche e soprattutto senza presunzione, cercando di non snobbare alcun avversario ed avendo rispetto di guardare comunque tutti dal basso verso l'alto". Commenta, così, ai nostri microfoni il sorteggio del calendario di Serie B, il direttore tecnico dei virgiliani Christian Botturi, che poi aggiunge: "Si parte col botto, alla prima, con la trasferta di Reggio Emilia, in un derby molto sentito per i nostri tifosi, così come tanti altri. Ma, se posso permettermi, è la partita successiva che cerchierei in rosso: ovvero il debutto tra le mura amiche del 24 agosto, per la seconda giornata di campionato, in uno stadio Martelli rinnovato per il ritorno del Mantova in cadetteria".
"Sarà sicuramente una data che passerà alla storia per mille motivi - aggiunge il ds - conosco quanti sforzi si stanno mettendo in campo per terminare i lavori in tempo all'impianto di viale Te. Comune e società sono in prima linea. Sarebbe meraviglioso poter vedere distinti, tribuna e curve piene per il match con il Cosenza. Invito tutti allo stadio, non solo i tifosi, ma anche i cittadini di Mantova e dell'intero territorio. Chiunque ha a cuore questo club dovrà esserci!".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it oppure 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.