SPECIALE - Per la porta piace Bardi, difesa sondaggio Bari per Mantovani
Non avendo trovato spazio durante questa stagione, in quel di Palermo, alla corte di Pippo Inzaghi, il nome del portiere Francesco Bardi potrebbe essere tra quelli più cercati e gettonati, nel suo ruolo, in questa imminente finestra di mercato. Sull'esperto estremo difensore, da tempo, si sta muovendo lo Spezia. Ma, nelle ultime ore, anche il club di viale Te sembra essersi fatto avanti ed anche in maniera piuttosto insistente.
Il classe 92, potrebbe essere una valida alternativa per la porta virgiliana del neo allenatore Modesto, considerando che il capitano Festa è in scadenza ed anche l'attuale vice, Andrenacci, ha un solo anno di contratto.
In uscita, nonostante sia alle prese con un infortunio che lo tiene da un bel po' lontano da gare ufficiali, Mantovani. Sul difensore, l'interesse di una sua ex squadra: il Bari. E per lui, si tratterebbe di un ritorno in terra pugliese a circa sei mesi di distanza.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità


