Acm, fuori i nomi: Majer e Galuppini pronte le valigie?
Zan Majer, come ormai noto, non avendo lasciato alcun segno con la casacca virgiliana, se non per le due sfortunate e clamorose autoreti al Martelli, è pronto a salutare il Mantova per cercare gloria altrove. L'esperto centrocampista sloveno, oltre che in patria, è molto apprezzato da diversi club di Lega Pro.
Tra questi, dopo i sondaggi delle scorse settimane di Catania e Salernitana, c'è l'Arezzo, che sta facendo davvero bene nel proprio girone, punta in alto e rafforzerebbe il proprio parco calciatori con un innesto di sicura esperienza in mezzo al campo.
Altro biancorosso dato in partenza, e con le valigie in mano già da un paio di sessioni di mercato, è Francesco Galuppini. Le Galuppate sotto la Te, ormai sono un lontano ricordo, anche se il 14 è stato chiamato in causa spesso nell'ultimo periodo della gestione Possanzini, e l'attaccante potrebbe così decidere di cambiare aria. In lizza Arezzo, Union Brescia, Catania e Salernitana.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà


