SPECIALE - Frosinone, sugli esterni fari puntati su Fiori del Mantova

16.12.2025 17:05 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Frosinone, sugli esterni fari puntati su Fiori del Mantova

E' stato uno dei punti fermi del primo periodo griffato Davide Possanzini poi, a partire dall'inizio di questa stagione, è finito strada facendo un po' fuori dai radar, fino a non giocare nemmeno più un minuto, soprattutto nelle ultime uscite di campionato.

 

Stiamo parlando di Antonio Fiori, talento cristallino di proprietà del club di viale Te che, in attesa di capire se e quanto spazio potrà garantirgli il neo allenatore Francesco Modesto, anche in base alla sua idea di gioco, è comunque e sempre nel mirino di diversi club.

 

Nelle precedenti sessioni di mercato, ad esempio, lo cercarono sia dall'estero che dalla serie A. Ora, a farsi sotto sembrerebbe essere il Frosinone, squadra in rampa di lancio in cadetteria e che punta dritto e forte al grande salto. Per l'esterno classe 2003, in attesa di rilanciarsi o con la casacca biancorossa oppure altrove, solo 7 presenze e due gol fino a questo momento. 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità

Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà