SPECIALE - Mantova-Possanzini, è finita: Modesto nuovo allenatore

15.12.2025 19:56 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Mantova-Possanzini, è finita: Modesto nuovo allenatore
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Dopo la riunione fiume di ieri e le ore frenetiche che hanno contraddistinto la giornata odierna, da viale Te, è arrivata la fumata bianca: Francesco Modesto è il nuovo allenatore del Mantova, e subentra a Davide Possanzini, a cui è stato comunicato l'esonero, insieme a tutti i componenti del suo staff.

 

Dopo due anni e mezzo termina, quindi, il rapporto tra il mister della promozione e della salvezza in cadetteria ed il club del presidente Filippo Piccoli che accoglie, così, la nuova guida tecnica. 

 

Per Modesto, ex allenatore dell'Atalanta U23, contratto fino al 30 giugno 2026, con rinnovo automatico in caso di salvezza. Domani, in mattinata, la conoscenza dei calciatori ed il primo allenamento al Sinergy Center. Domenica al Martelli, invece, l'esordio in campionato contro l'Empoli.

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità