SPECIALE - Mantova, si cambia: Possanzini ai saluti
Sembrerebbe essere arrivata davvero al capolinea l'avventura in biancorosso per Davide Possanzini. Per la sostituzione in corsa Modesto, il nome primo sulla lista, ma è forte anche la candidatura di Pagliuca. Sullo sfondo Maran e Bisoli.
Questo quanto trapelato dal meeting odierno tra il presidente Piccoli ed il ds Rinaudo. In ogni caso, la decisione definitiva è attesa per domani. Eppure, solo qualche giorno fa, il club viale Te ha confermato, nonostante le critiche di una parte della tifoseria, l'allenatore della promozione e della salvezza in serie B.
Possanzini, allo stato delle cose, paga l'avvio complicato di stagione, le dieci sconfitte in 16 giornate di campionato, di cui le ultime tre consecutive, e la precaria situazione in classifica che vede il Mantova in piena zona retrocessione.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità


