Castiglione, associazione Grole dona defibrillatore

26.09.2025 11:32 di  Tutto Mantova   vedi letture
Castiglione, associazione Grole dona defibrillatore

“L’amministrazione Comunale di Castiglione delle Stiviere desidera esprimere il proprio sentito ringraziamento all’associazione Gru Gro, per il suo grande senso civico e per la sua generosità, dimostrati con questa donazione. Così come la nostra gratitudine va a tutti coloro che, con discrezione ma con grande efficacia, hanno consentito la realizzazione di questo risultato", così il Sindaco Enrico Volpi sottolinea il valore civico e pratico della dotazione d’urgenza donata alla Frazione.

 

Un profondo senso civico che testimonia come il senso di appartenenza e la solidarietà possano contribuire a costruire una società più coesa ai bisogni di tutti”, aggiunge il primo cittadino aloisiano. 

 

E conclude l’Assessore Erica Gazzurelli al welfare:” questo è un esempio di rapporto virtuoso tra pubblico e privato che risulta sempre più essenziale per la sicurezza e il benessere della nostra Comunità. Ringrazio a nome di tutta l’Amministrazione l’Associazione Gru Gro, che con il proprio servizio di volontariato mette a disposizione risorse a beneficio della nostra Città”.

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità