Mantova-Frosinone, Possanzini: "Nostro campionato comincia adesso"

26.09.2025 12:15 di  Tutto Mantova   vedi letture
Mantova-Frosinone, Possanzini: "Nostro campionato comincia adesso"

Si gioca tanto, e lo sa, mister Possanzini nel trittico di gare ravvicinate che attende il Mantova: domani il Frosinone al Martelli e poi, doppia trasferta in Campania, contro Juve Stabia ed Avellino. Ovviamente testa alla sfida con i ciociari: "Abbiamo lavorato bene durante la settimana, certo che i due ko consecutivi si sono fatti sentire e ci hanno tolto serenità. Ci siamo, però, dati da fare cercando di analizzare ciò che non è andato. La soluzione per risolvere i nostri problemi non è automatica, ma l'impegno, come sempre, non è mancato sotto ogni punto di vista". 

 

E sul Frosinone: "Sono partiti molto forte, hanno entusiasmo e mister Alvini ci ha messo già in difficoltà lo scorso anno col Cosenza. Sarà una partita che vivrà sull'equilibrio e sulla cura dei dettagli. Come già ribadito, il tempo c'è e possiamo e dobbiamo invertire la rotta: il nostro campionato comincia da questo match. Crisi? Mi aspettavo di più dalle prestazioni del gruppo, spesso ci siamo arresi troppo presto! Ho comunque fiducia nel mio gruppo e non va tutto male come si vede da fuori. Certo, quello che fa la differenza sono i risultati!". 

 

Infine, una battuta sulla sua posizione: "Con presidente e direttore ci siamo sempre parlati chiaro: c'è stima e rispetto reciproco, poi ovvio che se le cose non dovessero più andare bene, ci saranno delle decisioni in merito. E credetemi, visto il rapporto che c'è con la società e la dirigenza, sarò io il primo a saperlo". 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità