Frosinone ko Coppa Italia, Alvini: "Ora in campionato gare importanti"

24.09.2025 08:00 di  Tutto Mantova   vedi letture
Frosinone ko Coppa Italia, Alvini: "Ora in campionato gare importanti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Il tecnico del Frosinone Massimiliano Alvini è intervento in conferenza stampa, commentando così - come riportato da Tuttocagliari.net ed online anche da TMW - la sconfitta per 4-1 in Coppa Italia contro il Cagliari: "Abbiamo fatto un primo tempo molto importante e meritavamo forse qualcosa di più".

 

"Nel secondo tempo hanno legittimato la vittoria facendo un secondo tempo importante. E' una buona prestazione, ci sono tante cose su cui possiamo migliorare, tanti spunti da prendere ma anche per chi abbiamo messo in campo è stata una partita significativa".

 

"La squadra sta bene, è venuta qua a giocarsi un turno prestigioso. Ci aspettano tre partite importanti, abbiamo qualche assenza. Faremo fatica, ma ci presenteremo a queste tre partite con idee chiare e massimo impegno".

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità