Stings, tutto pronto per la serie B: si avvicina debutto in campionato

25.09.2025 08:00 di  Tutto Mantova   vedi letture
Stings, tutto pronto per la serie B: si avvicina debutto in campionato

Una cornice speciale, quella di Piazza delle Erbe a Mantova, ha accolto, qualche sera fa, la presentazione ufficiale degli Stings Mantova in vista della nuova stagione di Serie B Interregionale. Un evento che ha unito sport, musica e convivialità, confermando ancora una volta il forte legame tra il club e la città. Dal bar Caravatti, punto di riferimento storico della piazza, i tifosi hanno potuto applaudire uno ad uno i giocatori e lo staff tecnico che difenderanno i colori biancorossi nel campionato 2025–2026. La piazza, gremita di tifosi e curiosi, si è trasformata in un vero e proprio salotto dello sport virgiliano, trasmettendo entusiasmo e voglia di vivere una nuova stagione da protagonisti.

 

Gli Stings inizieranno il loro cammino domenica 28 settembre alla Tea Arena di Curtatone, con il debutto contro il Basket Iseo. La gara si disputerà a porte chiuse a causa della squalifica rimediata nella passata stagione, ma la società confida che il calore dei tifosi si farà sentire già dalle successive partite casalinghe. Nel frattempo, la squadra ha concluso la fase di preparazione affrontando l’ultimo test amichevole contro il Casalasco, terminato 93-70 in favore degli ospiti. Un risultato che non ha intaccato la fiducia dello staff tecnico. Il coach Pablo Romero ha infatti ribadito come il lavoro svolto in queste settimane sia il vero patrimonio con cui affrontare la stagione, certo che la crescita del gruppo si vedrà già dalle prime sfide ufficiali.

 

A confermare l’ottimismo è arrivato anche il messaggio del presidente Angelo Pinzi: "Ringraziamo tutti per la grande partecipazione. Questa serata ci ha fatto capire quanto sia forte il legame tra gli Stings e la città. Vogliamo vivere un’altra stagione importante grazie al sostegno dei nostri sponsor e alla passione dei nostri tifosi. Vi aspettiamo al palazzetto per condividere nuove emozioni biancorosse". 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità