Volley, Gabbiano in trasferta per sfidare il Garlasco

11.02.2024 12:09 di Tutto Mantova   vedi letture
Volley, Gabbiano in trasferta per sfidare il Garlasco

Continuano a sognare i tifosi della Gabbiano che hanno incominciato a seguire con tanto entusiasmo il volo della loro squadra. Non ci sono più aggettivi per sottolineare quanto di buono la formazione di Simone Serafini stia facendo nel suo primo anno di A3 Credem Banca. La squadra sta andando oltre le più rosee aspettative quando si entra nella fase calda della stagione con la Final Four di Coppa Italia primo obiettivo stagionale raggiunto oltre ai play off già al sicuro matematicamente.

 

Ma guai a non rimanere sul pezzo nei prossimi match, che saranno probabilmente decisivi, a partire dalla sfida di Pavia in programma nel pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 16, con la Moyashi Garlasco e sabato 17 in casa con Mirandola. Coach Serafini è alle prese col recupero degli infortunati Novello e Parolari. L’opposto e la banda potrebbero tonare disponibili proprio nella gara con Mirandola anche se si punta ad averli al massimo dell’efficienza per la Final Four di Fano. Coach Serafini ha a disposizione un roster che dà le massime garanzie con la panchina che è stata sempre protagonista in campo. Garlasco è reduce dalla vittoria in trasferta con San Donà al tie break e sfida la capolista del girone bianco.

Ci presenta il match di Pavia il ds Nicola Artoni. “E’ una squadra in forma con tre vittorie nelle ultime tre partite. Gioca sulle ali dell’entusiasmo; noi arriviamo al match un po’ rimaneggiati. Ma la squadra dimostra sempre di stare concentrata. Siamo pronti per questa nuova sfida”.

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttomantova.it