Saviatesta nel girone A serie A2 Elite: e per la porta c'è Casassa
Il consiglio direttivo della Divisione Calcio a 5 nella riunione dell'altro giorno ha svelato la composizione dei gironi dei campionati nazionali. Il Saviatesta Mantova è stato inserito nel girone A di serie A2 Elite, che vede ai nastri di partenza 14 formazioni, tra le altre Verona, Genova, Modena, Pordenone e Cesena. Ed ancora Maccan Prata, Cdm Futsal, Elledì FC, MestreFenice, Leonardo, Olympia Rovereto, Sporting Altamarca, Saint Milano, Lecco e Modena Cavezzo.
Intanto, sempre il club di futsal virgiliano comunica di essersi assicurato a titolo definitivo, le prestazioni sportive del portiere Mirco Casassa, che si lega alla società biancorossa per due stagioni. Il classe ’92 è un’autentica sicurezza per quel che concerne il ruolo dell’estremo difensore. Mirco si è fatto strada nel mondo del futsal nella sua Asti, dove nel quinquennio trascorso nel main roster Orange si è aggiudicato uno scudetto, due coppe Italia e altrettante Winter Cup, tanto da guadagnarsi la chiamata dell’AcquaeSapone, conquistando il tricolore, una Supecoppa e l’edizione conclusiva della Winter Cup. Latina, Minerva, in Svizzera e Svarog Teplice, in Repubblica Ceca le sue squadre prima del triennio a Ciampino, squadra da cui arriva a Mantova.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.
(Le foto presenti sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo e richiederne la rimozione).