Possanzini: "Contento della prestazione, gara decisa da episodio"

Nonostante il ko di misura rimediato all'U-Power Stadium per mano del Monza, mister Possanzini, nel commentare il match nella sala stampa dell'impianto brianzolo, é comunque soddisfatto: "Ho visto buone cose. Siamo stati bene in campo ed abbiamo fatto un'ottima partita. La gara è stata decisa da un episodio sul quale si poteva fare poco".
"Nel finale siamo cresciuti e dobbiamo guardare avanti con fiducia e consapevolezza. La squadra mi é piaciuta e la prestazione c'è stata. Ovviamente non sono contento del risultato. Caprini? Si é dato da fare, non solo in spinta, anche in fase di copertura. I nostri giovani hanno ampi margini di miglioramento. Sterilità in attacco? Ci lavoreremo".
Sguardo, poi, al prossimo avversario: "Affronteremo il Pescara con la nostra identità, proponendo il calcio che sappiamo fare, come sempre a viso aperto. Salvezza? Possiamo farcela alla grande!".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità