Monza, Paolo Bianco: "Cercato vittoria in ogni modo"

24.08.2025 16:30 di  Tutto Mantova   vedi letture
Monza, Paolo Bianco: "Cercato vittoria in ogni modo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Esulta mister Paolo Bianco che bagna il debutto in campionato sulla panchina brianzola con una vittoria. Queste le sue parole al termine di Monza-Mantova 1-0: "Abbiamo fortemente voluto il successo ad ogni costo, ricercando la vittoria in ogni modo. Siamo scesi in campo con coraggio ed aggressività e si è visto anche nella nostra proposta di gioco".

 

Non mancano, però, le cose su sui lavorare: "E' ovvio che dobbiamo migliorare sotto porta, soprattutto in fase di tiro. Dobbiamo essere più cinici, calciare con maggior continuità verso lo specchio della porta avversaria e cercare di concretizzare tutto ciò che creiamo. Insomma, provare a chiudere prima le partite. Bene la difesa, non abbiamo praticamente rischiato nulla".

 

Mercato, con tanti nomi in uscita: "Izzo, Colpani e tutti gli altri me li godo finchè fanno parte della rosa a disposizione. Voglio concentrarmi su ogni singola partita. Ci sono tanti calciatori di spessore e di livello, d'esperienza e di qualità, la maggior parte ha vissuto un anno complicato e dobbiamo abituarci nuovamente a vincere".  

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità