Acm, Mancuso: "A Monza pareggio risultato più giusto"

25.08.2025 16:30 di  Tutto Mantova   vedi letture
Acm, Mancuso: "A Monza pareggio risultato più giusto"

Si lecca le ferite il Mantova dopo il ko, nella prima giornata di campionato, in quel di Monza. In sala stampa, al termine del match, anche le impressioni a caldo di Mancuso che ha vestito la casacca numero 9: "Pronti per lavorare sulle cose che non sono andate in campo, anche se spiace molto perchè la partita è stata decisa da un colpo di testa, da un episodio". 

 

Ora, testa al Pescara: "Abbiamo affrontato due grandi squadre come Venezia e Monza e devo ammettere che dopo la sconfitta in Coppa Italia, una reazione c'è stata. Il pareggio sicuramente sarebbe stato il risultato più giusto ed avremmo potuto concretizzare di più nella costruzione delle occasioni. Guardiamo avanti, però, al prossimo avversario: giochiamo in casa".

 

Al Martelli, così come in trasferta, non è mancato il sostegno dei tifosi: "Sono straordinari, sono sempre al nostro fianco e pronti a spingerci in ogni partita. E' fantastico ritrovare il loro entusiasmo. La stagione è lunga ed abbiamo bisogno di loro". 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità

 "Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà"