Giro d'Italia, Viadana è pronta per arrivo della Corsa Rosa

15.05.2025 08:00 di  Tutto Mantova   vedi letture
Giro d'Italia, Viadana è pronta per arrivo della Corsa Rosa
 

In vista della tappa del Giro d’Italia del 22 maggio, a Viadana sono stati installati quattro maxischermi lungo la tangenziale Kennedy, sulle vetrate della palestra Area-fitness Urban Club. In azione già dai primi di aprile, trasmettono 24 ore su 24, video promozionali della tappa Viadana-Oglio Po e dei relativi sponsor. I maxischermi (2×3 metri) sono ben visibili anche a distanza e serviranno a coinvolgere tutta la città nell’evento. L’iniziativa è coordinata da Alessio Bonin, responsabile della comunicazione per il Comune, e da Salvatore Salamone, imprenditore locale. L’obiettivo è promuovere l’intero territorio dell’Oglio Po e valorizzare le sue peculiarità paesaggistiche ed ambientali.

Il Giro d’Italia arriva a Viadana per la prima volta nella storia, per la dodicesima tappa, è sarà una giornata imperdibile all’insegna dello sport, della festa e della comunità locale. Ecco il programma: dalle 13:00 alle 19:00, in centro storico e in via Villa S. Maria, musica, birra, cibo e divertimento con Giroland e Mad One, con stand delle aziende sponsor della tappa; ore 17:20, arrivo previsto della tappa in viale Lombardia. 

 

Altri punti di riferimento: parcheggio piscina → Comitato organizzatore, palazzetto dello Sport – Pala Farina → Sala stampa; zona stadio Zaffanella → Parcheggio Team. I Giardini saranno aperti tutto il giorno. 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.