Eccellenza, domenica prima di campionato per Castiglione e Castellana

05.09.2024 12:36 di  Tutto Mantova   vedi letture
Eccellenza, domenica prima di campionato per Castiglione e Castellana

Smaltita la delusione per le sconfitte nel turno di Coppa Italia, per Castiglione e Castellana è tempo concentrarsi esclusivamente sul campionato. Domenica pomeriggio, infatti, le due mantovane saranno impegnate nella prima giornata del girone C dell'Eccellenza lombarda. 

 

Mastini e biancazzurri, ai nastri di partenza, dopo un mercato assolutamente di livello, sono state designate, dagli addetti lavori, tra le protagoniste del torneo, con gli aloisiani che hanno messo nel mirino anche il salto di categoria. La squadra di mister Arioli ospiterà all'esordio, tra le mura amiche, la Juvenes Pradalunghese. Spazio al match con la Cellatica, invece, per il debutto dei ragazzi di Fabio Esposito con fischio d'inizio alle 15 al "Lusetti".

Per quanto riguarda il sentitissimo derby dell'Alto Mantovano, infine, queste le date da segnare in agenda: gara di andata, in programma il primo dicembre 2024 all'impianto di via Lonato; il match di ritorno, poi, al "Comunale" di Castel Goffredo, fissato per il 6 aprile 2025.

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.