Casalmaggiore, brutto stop per le Rosa: a Viadana passa Club Italia
Non basta alla Volleyball Casalmaggiore una Kavalenka da 24 punti, top scorer del match, per avere la meglio sulle azzurrine del Club Italia che guadagnano i primi punti del Campionato. Casalmaggiore paga gli errori, soprattutto in battuta, e la carica delle giovanissime avversarie.
Come detto top scorer del match e delle rosa Kavalenka con 24 punti, di cui 2 ace e 2 muri, 3 i muri personali per Marku e Nwokoye, 3 ace per Pasquino, 2 anche per Marku. In seconda linea Vazquez chiude con un 66% di rice positiva, Costagli con il 59%. Ora testa alla gara di sabato prossimo alle ore 15 con Marsala sempre al PalaFarina.
Laura Pasquino, palleggiatrice Volleyball Casalmaggiore: "Rispetto alla partita con Roma, oggi siamo state meno incisive e non siamo riuscite ad imporre il nostro gioco nei momenti fondamentali attorno soprattutto al 20. Nel terzo set questo invece è funzionato e si è visto. Dovremo lavorare di più sul muro che stasera è funzionato poco. Dobbiamo portarci dietro l'atteggiamento perchè non abbiamo mai mollato anche se non è andata poi come volevamo".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità


