Bari si torna al lavoro per il Mantova: allenamento a porte chiuse

Tira assolutamente una brutta aria dalle parti del capoluogo pugliese. A Bari, infatti, si sta vivendo un inizio di stagione completamente opposto a quanto immaginato e sperato da società e tifosi. Sul banco degli imputati è finito mister Fabio Caserta. Ma non solo.
Non esente da critiche ed osservazioni, e non si è tirato indietro, il ds Magalini che, come tutti i tesserati del club pugliese, si sente "sotto esame" come dichiarato nel post partita di Reggio Emilia dove i galletti hanno perso contro i padroni di casa.
Intanto, nuova settimana in casa barese, in vista del match di domenica pomeriggio contro il Mantova, che comincia con una seduta d'allenamento eccezionalmente a porte chiuse. La sfida del San Nicola contro i virgiliani, classifica alla mano, si preannuncia come uno scontro salvezza a tutti gli effetti.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità