SPECIALE - Mantova, occhio alla classifica: a Bari in palio punti pesanti...
Classifica alla mano, quello che attende il Mantova a Bari sarà un vero e proprio scontro salvezza. Al San Nicola, la truppa biancorossa proverà a dare seguito all'ottima prestazione della scorsa settimana contro il Sudtirol fatta tutta di possesso palla, occasioni da gol e buon ritmo. Insomma, la versione migliore dei virgiliani! Ovviamente, puntando al bottino pieno!
Emergenza in difesa per mister Possanzini, ancora in silenzio stampa prepartita, ormai come accade da settimane, che dovrà fare i conti a lungo con l'assenza di Mantovani, tra l'altro ex di turno. Ci saranno, invece, per offrire alternative al reparto arretrato sia Castellini che Mullen.
E così, a meno di ribaltoni e sorprese, l'allenatore di Loreto dovrebbe riproporre il 4-3-3 e, per la quasi totalità, gli stessi undici di partenza delle ultime uscite: Festa; Radaelli, Cella, Castellini, Bani; Artioli, Trimboli, Paoletti; Bragantini e Ruocco sugli esterni con ballottaggio per il terminale offensivo tra Mancuso, Mensah e Bonfanti, con il primo favorito.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà


