SPECIALE - Dal Sudtirol al Sudtirol: bivio Mantova per il rilancio

Dal Sudtirol al Sudtirol: potremmo definirlo, così, il bivio che attende il Mantova questo pomeriggio al Martelli. Anche lo scorso anno, infatti, era fine marzo però, dopo una sosta di campionato i virgiliani, in crisi di risultati ed in grande difficoltà come il periodo attuale, rifilarono due gol agli altoatesini e si rilanciarono in classifica.
Il popolo biancorosso, sfruttando la coincidenza del calendario, spera di rivivere lo stesso copione ed ovviamente lo stesso finale. Inutile ribadirlo: assolutamente necessari i tre punti per risalire dalle sabbie mobili del penultimo posto in classifica e rimediare ad un avvio di stagione da incubo.
Possanzini, che tornerà a parlare alla stampa, dopo quasi un mese di silenzio, al termine del match, potrebbe confermare il 4-3-3 visto ad Avellino: Festa; Radaelli, Cella, Castellini, Bani; Artioli, Trimboli, Paoletti; Bragantini, Mancuso, Fiori. Anche se scalpitano per una maglia da titolare i vari Marras, Caprini, Ruocco, Mensah e Bonfanti.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà