Bari-Mantova, per mister Caserta è l'ultima chiamata

23.10.2025 16:30 di  Tutto Mantova   vedi letture
Bari-Mantova, per mister Caserta è l'ultima chiamata
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nonostante sia stato confermato dopo la sconfitta per 3-1 in casa della Reggiana al rientro dopo la pausa per le nazionali, il tecnico Fabio Caserta continua a restare in bilico sulla panchina del Bari con la sfida di domenica al San Nicola, contro un Mantova che ha appena un punto meno dei pugliesi, che sembra essere il definitivo banco di prova - come sottolinea Tuttobari.it e si legge online anche su TMW - per lui e la squadra che finora hanno raccolto meno di quanto atteso prima dell'inizio del campionato.

 

Una sfida che sembrerebbe quella perfetta per dare una svolta alla stagione, iniziare a risalire la classifica e anche puntellare la propria posizione in panchina. Tanto che la società ha decisi di mandare la squadra in ritiro a Castel di Sangro, dove oggi si è visto anche il presidente Luigi De Laurentiis, per farla concentrare al meglio in una gara che può essere uno spartiacque della stagione.

 

Un successo contro i virgiliani, oltre ai tre punti, potrebbe portare quella iniezione di fiducia, soprattutto a livello mentale, necessaria per rimettere in moto la stagione e invertire una rotta preoccupante, mentre un risultato negativo potrebbe portare il Bari a vivere un'altra settimana di tensione con la posizione di Caserta che sarebbe ancora più traballante e la possibilità che arrivi un cambio di allenatore nonostante incomba il turno infrasettimanale.

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità