SPECIALE - Possanzini: "Abbiamo limiti, ma non siamo da ultimo posto"
Il Mantova di mister Possanzini rimedia l'ennesimo ko. A questo giro, è Bari ad essere fatale. L'allenatore biancorosso commenta così la prova dei suoi nella sala stampa dello stadio San Nicola: "Abbiamo fatto la partita dall'inizio alla fine. Non siamo riusciti a sfruttare gli spazi e le occasioni create".
"Il campo ha detto che usciamo sconfitti. Siamo primi in serie B per tiri tentati, ma non basta per vincere. Il Bari - continua il mister dei virgiliani - con mezza giocata ha portato a casa i tre punti. Non possiamo affidarci solo alle statistiche o appellarci solo alla mancanza di fortuna, se siamo ultimi significa che abbiamo dei limiti".
Poi afferma: "I miei ragazzi non sono da ultima posizione in classifica e sono convinto che rialzeremo la testa e ci tireremo fuori. Io in discussione? Ogni giorno mi ci metto. Le stiamo provando tutte, anche a livello tattico, per dare una svolta. L'impegno non manca, serve una vittoria per sbloccarci mentalmente".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà


