SPECIALE - Possanzini: "Avanti così sperando anche nella fortuna"

Dopo oltre tre settimane di silenzio, torna a parlare in sala stampa mister Possanzini e lo fa al termine del pari tra Mantova e Sudtirol. Tanto amaro in bocca per l'allenatore biancorosso per non essere riuscito a centrare il bersaglio grosso, nonostante l'ottima prova dei suoi ragazzi: "Sicuramente meritavamo qualcosa in più, sia oggi che magari ad Avellino. Spiace non aver fatto risultato pieno".
E sull'abbraccio collettivo dopo il gol del pari di Ruocco: "E' qualcosa di molto significativo. Siamo compatti ed uniti. Stiamo attraversando un periodo non facile, ma stiamo lavorando bene e di questo sono assolutamente contento. Le prestazioni, nelle ultime uscite, ci sono state: anche a Castellammare quando abbiamo perso. Siamo in convalescenza ed i ragazzi si stanno ponendo nel modo giusto nei confronti di questo nuovo modo di stare in campo".
Le occasioni create sono veramente tante: "Siamo stati propositivi, abbiamo calciato moltissimo versa la porta avversaria, tenendo palla come sempre. Dobbiamo continuare su questa strada sperando che gli episodi, con un po' di fortuna, possano cominciare a girare anche a nostro favore. Difesa? Abbiamo fatto bene, concedendo veramente poco, ma dobbiamo continuare a crescere".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà