Mantova, oggi la ripresa: out Mantovani, si ferma anche Mullen

Dopo due giorni di riposo concessi alla truppa biancorossa, mister Possanzini ritroverà il collettivo al Sinergy Center a partire da questo pomeriggio. Per la trasferta di Bari così, poi, la preparazione prevede: domani doppia seduta, giovedì e venerdì allenamento al mattino, mentre sabato la rifinitura è confermata, come sempre, al pomeriggio. Subito dopo la partenza per la Puglia.
Intanto, notizie su Mantovani: per il difensore, che ha saltato il match interno col Sudtirol, dopo la risonanza magnetica è stata confermata la lesione muscolare al polpaccio. Sempre più probabile la sua assenza anche per la gara del San Nicola.
Emergenza in difesa, dunque, per l'allenatore virgiliano che dovrà fare i conti anche lo stop di Mullen: il giovane scuola Torino non ha ancora esordito ufficialmente con la casacca biancorossa e resterà sotto osservazione per delle noie muscolari. Rientrata, invece, l'allerta per Castellini uscito con i crampi dalla sfida contro gli altoatesini: stringerà i denti e sarà al centro della retroguardia per la partita di domenica pomeriggio contro i galletti.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà