Una partita che conferma il difficile rapporto con il gol dei virgiliani, che creano tanto, ma raccolgono poco ed ora devono cercare di tornare al successo domenica a Bari, riporta online tuttob.com.
Come si legge nell'articolo di Luca Marinoni, "il Mantova riparte, non senza fatica, con un pareggio casalingo con il Sudtirol. L'1-1 è il giudizio finale di un incontro che, sostanzialmente, ha confermato le note dominanti di questo periodo per la squadra virgiliana, generosa e combattiva, ma con un pessimo rapporto con il gol (non sono bastati due pali, una traversa ed una rete annullata per fuorigioco per conquistare i tre punti) e con la poco gradita prerogativa di vedersi trafiggere alla prima, vera occasione della rivale di turno.
A tutto questo, oltre alla capacità di non arrendersi e ad una notevole dose di sfortuna, bisogna però aggiungere - osserva Marinoni sul QS - un segnale che la formazione biancorossa ha lanciato in modo molto chiaro dopo il pareggio di Ruocco al 10' della ripresa: tutti i giocatori sono corsi ad abbracciare mister Possanzini, la cui panchina, fino a quel momento, stava scricchiolando in modo sinistro [...]".
Seguici su Facebook
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà