Sudtirol, Castori: "A Mantova rendimento costante per tutta la gara"

17.10.2025 16:30 di  Tutto Mantova   vedi letture
Sudtirol, Castori: "A Mantova rendimento costante per tutta la gara"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Vigilia del match di domani al Martelli tra Mantova e Sudtirol, causa silenzio stampa in casa virgiliana, solo nelle parole dell’allenatore degli altoatesini Fabrizio Castori. Queste le sue impressioni riportate ai canali ufficiali del club di Bolzano: "La squadra ha lavorato con grande intensità durante la sosta, approfittando di questo periodo per rifinire la preparazione atletica e permettere ai giocatori di recuperare a livello fisico. Anche se non tutti sono ancora al massimo della condizione, il lavoro svolto ha migliorato la resistenza e la capacità di sostenere il nostro ritmo di gara."

 

"Al momento sono indisponibili Pietrangeli, Veseli ed El Kaouakibi, oltre allo squalificato Kofler. Masiello e Mancini sono recuperati, ma sarà necessario valutare il loro ritmo di gara prima di un eventuale utilizzo. Adamonis sarà monitorato fino all’ultimo allenamento. La situazione del reparto difensivo rappresenta una difficoltà oggettiva, ma il gruppo lavora unito per trasformare le assenze in risorsa e trovare soluzioni efficaci."

 

"Ogni partita va affrontata con la stessa attenzione. Il campionato è equilibrato e il risultato di ciascuna gara può cambiare per un episodio. La squadra concentra l’energia sul lavoro collettivo, sulla coesione e sulla capacità di reagire alle difficoltà, assicurando un rendimento costante durante tutti i novanta minuti"

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità